domenica 20 febbraio 2011

Torta dell'amor di cocco

Per san valentino non volevo cimentarmi nella solita torta a cuore e soprattutto volevo seguire i gusti di mio marito che, da buon americano, ama i dolci stradolci e pannosi
Ed ecco cosa mi sono inventata
Una torta al cocco con la classica ricetta ma il tutto cotto in una teglia piccola così da "alzarla", inoltre ho farcito tutto con una mia personale versione della Cami cream trovata sul sito cookaround (ho evitato la panna classica, messo la vegetale, aumentato il mascarpone e ridotto il latte condensato) e con bricioline di cioccolato bianco fatte mescolando cioccolato bianco fuso e miele
Il risultato è una torta molto goduriosa e dolce
una vera bomba!
Consigliata per una serata romantica... una fetta per due

Nessun commento:

Posta un commento